08/04/2014

Aborto – pollice alzato delle bimba dall’ecografia: “Mamma, io ce la posso fare!”

Mamma e papà, il medico: “Vi consiglio di abortire. Vostra figlia dovrebbe subìre molte operazioni e difficilmente riuscirà a sopravvivere.”

I genitori, distrutti, si domandano se ne vale la pena, se devono far morire tra atroci dolori la propria bambina. Ma a quel punto la piccola Chanel si muove nella pancia della mamma e dallo schermo dell’ecografia la si vede chiaramente: la bimba ha alzato il pollice. Sarà quello che si vuole: uno scatto, una coincidenza, ma i genitori l’hanno interpretato come un “dai, non preoccupatevi! Io ce la posso fare!”

Così la gravidanza è stata portata a termine e Chanel ha dovuto da subito dimostrare la propria forza ma ha tenuto fede alla promessa fatta ai genitori: dopo due operazioni al cuore nei primi 7 giorni di vita presso il Freeman Hospital di Newcastle e tutta una serie di cure, la bimba sta crescendo.

Ora la piccola ha 5 settimane e, sebbene non può ancora definirsi fuori pericolo, è vispa e sta migliorando.

“Dopo quel segno” affermano i genitori “sarebbe stato impossibile anche sol prendere in considerazione l’aborto.”

Redazione

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.